Le spiagge si svuotano , gli ombrelloni si chiudono ed anche questa estate è giunta al termine per questa Versilia che ha fatto registrare un sostanziale incremento di presenze su tutto il territorio.
Il tempo a favore , la nascita di nuove realtà e la continua crescita di servizi ed iniziative proposte stanno velocemente riportando la Versilia e in particolare Forte dei Marmi in vetta alle classifiche delle mete turistiche più gettonate del paese e non solo.
Punto di riferimento per il grande pubblico estivo è stata sicuramente il locale simbolo della Versilia e stiamo naturalmente parlando de La Capannina di Franceschi.
Un’estate ricca di successi per il locale guidato dalla famiglia Guidi , ormai giunti alla loro quarantesima stagione al timone della struttura. Molti gli ospiti che si sono susseguiti sul celebre palco , per citarne alcuni , i deejays internazionali Louie Vega, Dimitri from Paris e Gigi D’Agostino ,gli Eiffel 65 con i loro concerto live , Marvin e Prezioso , Il Pagante e come sempre il mattatore di casa Jerry Calà che anche questa stagione ha regalato spettacolo e grandi emozioni.
E’ stata una stagione ricca di emozioni, spiega Gherardo Guidi patron de La Capannina , i miei 40 anni di guida del locale , l’uscita del mio libro “Così ho sedotto la notte” che mi sta regalando tante soddisfazioni e la mia Capannina che dopo 88 anni di vita ha ancora il fascino una ragazzina. Ora è tempo di pensare al futuro , conclude Guidi , abbiamo in serbo tante sorprese per la stagione autunno inverno e a breve verranno svelate.
In attesa della grande apertura autunnale questa settimana La Capannina propone un classico senza tempo, un format di puro spirito italiano che inizierà alle 21 con le nuove proposte degli chef del ristorante con menù dedicati dai sapori mediterranei per proseguire poi con le esibizioni live della band Acqua Azzurra e del musicista Stefano Busà ormai punto di riferimento del famoso Piano Bar. A coadiuvarli ci saranno i deejay Charlie Dee e Stefano Natali insieme alla voce suadente di Barbara Bompani .
Ufficio Stampa La Capannina di Franceschi ©
Info e prenotazioni Pierpaolo +39 392 91 82 013
Clicca qua per il programma eventi