Dopo il successo riscosso nel mese di Agosto della scorsa stagione, torna “Tutta Colpa della Luna“, il Preserata della Domenica in Versilia stregato dalla Luna.
Si parte subito da Domenica 31 Maggio 2015 con l’inaugurazione e si proseguirà per tutte le Domeniche della, speriamo, strepitosa Estate 2015. Con solo 5 serate dell’anno precedente, la serata del ViennaLvce di Marina di Pietrasanta è diventata un MUST in Versilia, una tappa certa prima della consacratissima Domenica del, letteralmente vicinissimo, Seven Apples. Un po’ di Happy Music, due chiacchere con gli amici, un goccio dell’elisir ViennaLvce, l’Assenzio, una bottiglia di Champagne, un veloce spuntino con le deliziose focaccine ripiene Atelier Nome e poi via dritti al Seven. E per chi invece resta ? balli e canti fino alle prime luci del mattino, quando è il momento della colazione targata Vienna. Insomma un’atmosfera divertente, una festa, ma allo stesso tempo elegante e di classe.
Guida le danze il Dj Shoman Francesco Cinelli.
L’apertura è alle 20:00 con l’aperitivo al tramonto, quest’anno con un ricchissimo buffet disponibile per tutti i clienti. Ma non solo, è possibile prenotare un Apericena servita con il servizio al tavolo delle gustose Focaccine Atelier Nome, scrigni di bontà molto conosciuti a Firenze, ma apprezzati in tutto il Mondo. Per i più comodi e per chi vuole festeggiare un compleanno, una laurea o semplicemente passare una serata tra amici è disponibile la Cena servita dall’ottima cucina ViennaLvce. Il tutto immerso nello spettacolo della cena animata, con musica italiana, revival, happy music per un divertimento assicurato.
Insomma la Domenica conviene disdire ogni appuntamento e catapultarsi al Vienna, tanto in ogni caso è sempre “Tutta Colpa della Luna” .