Venerdi 3 Febbraio è stata l’ultima serata del Ritual Club ed ha sancito ufficialmente la fine del primo tempo di uno spettacolo che per mesi ha entusiasmato ed emozionato un ampio pubblico proveniente da tutta la Toscana.
Il club house del momento prende una pausa per sostenere a pieno il Carnevale di Viareggio e tutti i suoi party, che nel mese di Febbraio, animeranno la Versilia . Ritual riprenderà il secondo tempo dello spettacolo il 10 Marzo 2017 e come sempre ci saranno in programma artisti d’eccezione e tante sorprese.
Ritual è un progetto nato in Versilia solo alcuni mesi fa ma che in poco tempo ha riscosso grandi consensi da un pubblico proveniente da ogni parte della Toscana. Sulla consolle si sono alternati artisti del calibro di Alex Neri , Ralf , Marco Faraone , Leon del Music On , Undercatt , Giorgia Angiuli , Romano Alfieri , Philipp & Cole , Ricky le Roy , Davide Benedetti , Domenico Scavone Barakus , Apofenia , Mennie al quale va il ringraziamento di tutto lo staff.
Un ringraziamento anche ai djs resident che con costanza e dedizione hanno saputo creare sonorità di grande qualità e ricerca , stiamo parlando di Andrea Madas e Philipp Ross.
Nota di merito anche al direttore artistico del club , Glauco Ghelardoni che con tenacia e professionalità è riuscito a creare un team di collaboratori uniti e motivati , tutti decisi a raggiungere l’obbiettivo di creare una nuova vera situazione di tendenza in un opaco venerdì della Versilia invernale . “Obbiettivo raggiunto, ma la corsa è ancora lunga” spiega Ghelardoni.
Torneremo a breve con una programmazione d’eccellenza che consacrerà Ritual Club come grande club house della Versilia. Non resta che attendere poche settimane per rivivere di nuovo questa splendida esperienza.
Stay Tuned #grossiritual #versiliafridaynight