Venerdì 27 Gennaio, si prospetta una serata con la S maiuscola, sarà ospite un big del panorama clubbing internazionale, Leon.
Leon, artista italiano, è esploso nella scena mondiale dal 2009, scalando la classifica dei migliori djs di tendenza e ormai punto fermo del progetto di Marco Carola, Music On. Si definisce un sognatore, sempre proiettato al futuro perché “per un uomo e soprattutto per un dj i sogni non finiscono mai“. La passione per la musica guida ogni suo lavoro, ogni suo viaggio in giro per il mondo, portandolo a suonare, praticamente, in tutti i top club mondiali.
Con il fratello Pirupa condivide la passione per la musica, passione infinita, tanto da creare la loro label, D-Floor. Non si definisce un “topo” da studio, ma un istintivo, appena nasce l’idea la butta già in una sola sessione, tutto in un paio d’ore prima che l’ispirazione svanisca.
Il locale che ama di più al Mondo è l’Amnesia di Ibiza, ma non può dimenticare la sua storia sotto la piramide d’Italia. Sul Cocoricò racconta di poter scrivere un libro. Quello con il locale di Riccione, è un legame unico che dura da più di 10 anni. Sono numerose le esibizioni nelle notti romagnole, sessioni lunghe anche 6 ore “maratone musicali che permettono di esprimere musica a 360 gradi fino all’ultimo disco, esplorando tracce dalla techno alla deep“.
La “sacralità musicale” del piccolo tempio house del Ritual Club Versilia, consacrata dal calore dei suoi adepti sarà sicuramente in grado di esaltare le performance e le sonorità del Dj italiano.
Ad introdurlo, Domenico Scavone, grande amico del direttore artistico Glauco Ghelardoni. Domenico ha recentemente suonato al BPM Festival a Playa del Carmen, Mexico.
Venerdì 27 Gennaio 2017 #grossirtual