Nonostante il tempo, con il diluvio che ha scosso la Versilia, gli adepti della musica house non hanno fatto mancare la loro presenza, registrando una strepitosa affluenza anche nel secondo appuntamento targato Ritual.
Ormai l’equazione è dimostrata: House Music = Ritual Club, la cerimonia della house music in Versilia si celebra ogni venerdì notte presso la terrace room della Bussola, il Ritual Club appunto.
Lo scorso Venerdì 18 Novembre, uno spettacolare esibizione live della pupilla di Ralf, Giorgia Angiuli, ha lasciato tutti a bocca aperta. Un connubio di suoni maestralmente mixato ha fatto vibrare le casse del sounsystem by Void del piccolo tempio house.
Venerdì prossimo, 25 Novembre, sarà ospite, ancora una volta, un grande artista: dj internazionale, ha recentemente suonato al Music On di Marco Carola presso l’ Amnesia di Ibiza, Marco Faraone, presenzierà la consolle del Ritual Club.
Faraone è un eccezionale dj e produttore toscano, che attraverso i suoi live sets incendiari ha saputo attirare l’attenzione di tutto il panorama underground. Le sue produzioni sono pubblicate presso importanti etichette come Desolat, Drumcode, Get Physical, Be As One, Cècille, Truesoul, All inn, confermando l’indiscutibile talento.
Ogni venerdì una nuova storia, nuovi suoni, ma un solo obbiettivo: offrire al proprio pubblico esclusivamente buona musica e divertimento. Questo è l’ambizioso scopo del Ritual.
A tal proposito, Venerdì 2 Dicembre confermata la presenza di un altro grande dj internazionale, grande amico del direttore artistico Ritual Glauco Ghelardoni, Romano Alfieri. Aprirà la serata, il prediletto di Alex Neri, Mennie.
Ritual club “We are House”
Affrettati e Prenota subito la tua serata alla Bussola Versilia
Per Info & Prenotazioni:Alessandro +39 388 36 83 586 (anche whatsapp) | Pierpaolo +39 392 91 82 013 (anche whatsapp) | [email protected]