Tra Beach Club di Forte dei Marmi e Cinquale
La star di The Wolf of Wall Street, Revenant e Il Grande Gatsby ha scelto la Versilia per trascorrere alcuni giorni di relax e divertimento. Dopo la visita al Museo degli Uffizi di Firenze il premio Oscar statunitense ha deciso di spostarsi sulla costa, dove ha lasciato ormeggiato il suo yacht.
In compagnia, tra gli altri, dell’amico Tobey Maguire – l’attore che ha interpretato di Spiderman – e della super modella Bianca Balti ha trascorso alcune ore nei luoghi cult preferiti dai VIP in vacanza a Forte dei Marmi. Come location per la cena è stato scelto il Maitò mentre il pranzo del giorno successivo è stato servito al Bagno Alpemare di Andrea Bocelli.
Per la serata di sabato notte è stato scelto il Beach Club Versilia di Montignoso, discoteca posta sul confine di Forte dei Marmi che unisce la provincia di Lucca con quella di Massa Carrara.
Il Beach Forte dei Marmi, uno dei più affermati top club della Versilia e dintorni, si conferma meta di lusso per vip e celebrità e rientra di diritto tra i migliori beach club d’Italia .
Un’intera zona tavoli super privè è stata riservata a Leo di Caprio ed al suo entourage nella discoteca Beach Club, che sabato notte ha trascorso tre ore nel locale notturno bevendo tequila tra gli sguardi attoniti dei presenti, prima di salire sul tender ormeggiato nel porticciolo privato del club.
Come spesso accada nei mesi estivi la discoteca ha fatto registrare il tutto esaurito ma non per merito dell’attore: i tavoli infatti erano esauriti ben prima che si diffondesse la notizia della sua presenza.
Di Caprio è poi apparso nuovamente durante la serata di domenica sera al Beach Club, sempre per fare ritorno al tender ormeggiato nel molo. Poco dopo ha fatto la stessa cosa Dan Bilzerian, il giocatore di poker professionista celebre per i suoi party sfrenati.
Una carrellata di celebrità insomma, considerando che non è neppure arrivato il solstizio d’estate.