Per informazioni sulle serate, i prezzi e prenotare una notte in discoteca Forte dei Marmi chiama +39 393.00.77.359 o scrivici su Whatsapp
Forte dei Marmi è probabilmente la località più iconica e mondana di tutta la Versilia. Meta del turismo di più elevato livello, non è raro incontrare tra le vie del centro volti noti del mondo dello spettacolo e dello sport, industriali e vip di ogni genere. La grande presenza di tutti questi personaggi noti ha reso sempre più necessario lo sviluppo di locali notturni esclusivi che potessero garantire il divertimento – e la privacy – non solo alle celebrità in villeggiatura ma anche a tutti coloro che desiderano una discoteca d’èlite dove trascorrere le notti della Versilia, circondati dallo sfarzo e dal lusso caratteristici dei nightclub del jet-set. Questo fenomeno, che si riscontra sin dai primi anni del ‘900 quando questo tratto di costa della Toscana è stato luogo di villeggiatura dei più importanti volti della politica, della musica e dell’arte del momento, è di anno in anno in continuo aumento.
Proprio cavalcando quest’onda elitaria nel 1929 nacque La Capannina di Franceschi, che è l’unica tra le discoteche Versilia a trovarsi all’interno dei confini di Forte dei Marmi, se non vogliamo includere nell’elenco discoteche oramai chiuse come il Midhò. E’ necessario spostarsi di qualche metro dal confine del Forte per incontrare le discoteche più vicine a Forte dei Marmi: il Beach Club Versilia a nord, in località Cinquale; ed il Twiga di Flavio Briatore a Marina di Pietrasanta. Pur non essendo propriamente all’interno del territorio fortemarmino, queste due discoteche ne assorbono totalmente lo spirito e l’impostazione: si tratta infatti di discoteche con aree tavoli vip e super prive esclusivi.
Per ricevere maggiori informazioni e prezzi nel dettaglio puoi fare affidamento al contatto ufficiale discoteche Forte dei Marmi che discoteche in versilia .it mette a tua disposizione. Per prenotare Forte dei Marmi discoteca puoi: