Vi riportiamo di seguito le parole che il Seven Apples di Marina di Pietrasanta ha comunicato mercoledì 27 maggio 2020 attraverso la sua pagina Facebook:
“IL VOSTRO AFFETTO È LA NOSTRA FORZA!
In questi giorni ci stanno arrivando numerosi messaggi in cui chiedete se ci sarà una riapertura del locale o se sarà possibile frequentarlo anche in modalità diverse come bar o cene musicali. Non potendo rispondere singolarmente ad ognuno, vi informiamo che al momento, purtroppo, non siamo a conoscenza di ipotesi concrete per una prossima riapertura.
Per le discoteche, questa può essere autorizzata solo dal Governo o dal Presidente della Regione e solo dopo l’emanazione di apposite linee guida. In mancanza di ciò e fino a nuove disposizioni è impossibile per tutte le discoteche realizzare qualsiasi forma alternativa di intrattenimento, neppure all’esterno nella forma di cene o aperitivi.
Speriamo che nei prossimi giorni le condizioni possano consentire scelte più serene che ci permettano di farvi divertire, in sicurezza, anche quest’estate.
Continuate a seguirci.“