.. Al Phone Rock di Marina di Pietrasanta ci si poteva dimenticare per qualche ora l’ultilizzo di social, messaggistica istantanea e quant’altro. C’erano solo tanti tavoli, ognuno di essi con un numero assegnato ed un telefono fisso. Il funzionamento è semplice: vedi un tavolo con qualcuno/a che ti piace, componi il numero e chiami. Ed è così che nel corso degli anni sono nati amori, avventure estive, amicizie e, perché no, qualche innocente scherzo telefonico.
Tra un’indimenticabile siringa alla nutella ed un cocktail, il Phone Rock è stato il preserata di migliaia di giovani, forte anche della vicinanza a numerose discoteche tra cui Seven Apples e Bussola. Nelle sere estive il panorama per chi passava davanti al Phone Rock era sempre lo stesso: centinaia di giovani, bici accatastate e tanto divertimento, il più delle volte responsabile.
Complice il recente cambio di gestione e l’attuale situazione sanitaria però, il Phone Rock quest’estate chiuderà I battenti lasciando un gran vuoto a tutti quelli che negli anni hanno frequentato o continuavano a frequentare il locale di Marina di Pietrasanta prima di andare in discoteca.