9 Regole per un perfetto Addio al Celibato in Versilia

idee-addio-al-celibato-versilia

9 Regole per un perfetto Addio al Celibato in Versilia

Ciao! Se sei arrivato in questa pagina probabilmente stai cercando qualche idea per organizzare il tuo addio al celibato perfetto in Versilia. Ti sei messo davanti allo schermo, tutto carico per cercare le attività più divertenti e… il vuoto. Anzi: sommerso da offerte e pubblicità ti sei solo confuso e stai maledicendo il giorno in cui ti hanno incaricato di organizzare tutto.

Niente paura: in 3 minuti di lettura proveremo a chiarirti le idee.

Noi di Discotecheinversilia.it ci occupiamo da anni del mondo della notte in Versilia, abbiamo relazioni con tutte le discoteche ed i locali notturni tra Viareggio e Forte dei Marmi e possiamo consigliarti, proporti e anche prenotare per te. Ma quanto costa? Niente; il nostro servizio è totalmente gratuito ed I pagamenti avverranno direttamente nelle strutture che sceglierai.

Quindi non perdere altro tempo: leggi questo breve articolo o contattaci direttamente al +39 3930077359 (risponde Stefano)

Ecco qua 9 semplici regole per organizzare un perfetto addio al celibato in Versilia:

  1.  SCEGLI IN BASE ALLA TUA ETA’
    Ogni volta che ci chiedete un consiglio dobbiamo necessariamente chiedere la tua età e quella dei tuoi amici. Si, perché come immaginerai non tutti I locali hanno la solita fascia di età, e addirittura il pubblico di uno stesso locale può variare in base al giorno della settimana. Il rischio è quello di non essere fatti entrare.
  2. SCEGLI COME IMPOSTARE LA TUA GIORNATA
    Allora, quando inizia la festa? Subito dalla discoteca o vorreste andare a cena prima? Vorresti anche passare la giornata in spiaggia, magari con qualche divertente attività di gruppo?
  3. SCEGLI LO STABILIMENTO BALNEARE PIU’ ADATTO
    “Shh, silenzio!” Ecco cosa potresti sentirti dire in uno dei tanti stabilimenti balneari che proprio non sono adatti ad una festa come la tua. Lasciati consigliare da noi su quale struttura sia la più adatta per te ed i tuoi amici.
  4. PROGRAMMA UN’ATTIVITA’ EXTRA
    Le possibili attività extra perfette per un addio al celibato che ti proponiamo sono molte, dalla lezione di surf al sup gigante, dal bananone gonfiabile fino agli sport acquatici più estremi.
  5. CERCA DI LIMITARE GLI SPOSTAMENTI
    Dopo la giornata di mare e prima della cena o tra la cena e la discoteca quello che ti consigliamo è di scegliere locali vicini tra loro: sicuramente nessuno di voi vorrà dover bere analcolici perché deve guidare, e anche se volesse il traffico nei mesi estivi è sempre una scocciatura, per non parlare del parcheggio. Ecco perché ti consiglieremo sempre attività raggiungibili a piedi, se non addirittura una stessa struttura dalla mattina fino a tarda notte.
  6. SCEGLI QUANTO SPENDI IN ANTICIPO
    Meglio non avere brutte sorprese che potrebbero rovinare l’umore quando arriva il conto. Quello che ti proponiamo noi ha sempre un costo stabilito: dalla spiaggia, alla cena, alla discoteca.
  7. CERCA DI EVITARE SITUAZIONI IN CUI DOVRESTI STARE IN FILA
    Ci rendiamo conto che la tentazione di usufruire dell’accesso in lista in un locale possa essere attraente. Quello che succede in realtà e che potresti ritrovarti a fare ore di fila senza neppure avere la garanzia di accedere alla discoteca della Versilia che hai scelto, magari per un risparmio di 5/10€. Noi suggeriamo sempre l’ingresso con prenotazione di tavolo, che garantisce un ingresso agevolato e un punto d’appoggio dove poter bere, ballare e divertirsi in tranquillità.
  8. CHIEDICI CONSIGLI PER IL DRESS CODE
    I locali della Versilia sono tutti abbastanza fiscali su questo tema. Prima di portare gadget particolari o eccentrici meglio chiedere prima a noi: ti sapremo dire se sono ben accetti o meno. Una regola che vale sempre? Evita i pantaloncini corti: non sono accettati praticamente in nessun locale notturno.
  9. DIVERTITI, SENZA PENSIERI
    Alla fine quello che più conta è il vostro divertimento. Approfittando del nostro servizio avrai a disposizione una sola persona da poter contattare in caso di problemi per tutte le strutture che avete scelto.

Questa piccola guida è stata utile? Bene, il prossimo passo è contattarci, telefonicamente o via whatsapp al +39 393 00 77 359 (risponde Stefano)

Ti ricordiamo che il nostro servizio è totalmente gratuito.

Condividi
Discoteche in Versilia © 2018 - P.IVA 02321980506 - AMPLIFICA Communication - Privacy Policy
Prenota Ora