Dopo un’estate ricca di successi e di grandi eventi a La Capannina si stanno preparando a dar vita alle ultime due serate di fine stagione prima di proiettarsi in un nuovo progetto invernale, anche se, a Forte dei Marmi , il profumo dell’estate è ancora molto vivo. E’ stata una stagione esaltante, spiega il patron Gherardo Guidi , faccio i miei complimenti alla direzione che ha saputo, insieme a me, creare una linea che ha portato la Capannina a rimanere la protagonista indiscussa dell’estate fortemarmina. Dimitri from Paris, Little Louie Vega, Eiffel 65, Molella, Il Circo Nero, Il Pagante, Enrico Papi, Gigi D’Agostino, Jerry Calà questi alcuni dei grandi ospiti che questa estate si sono esibiti a La Capannina e che hanno saputo onorare quello che ormai da 88 anni è senza dubbio il palco più importante della Versilia.
Gli ultimi due appuntamenti della stagione saranno questo weekend e partiranno Venerdi con l’ultimo appuntamento del format di grande successo “La Capannina Love 90” proiettato totalmente nelle sonorità degli anni ruggenti della musica dance. Per l’occasione La Capannina offrirà un buffet di fine stagione a tutti i clienti che vorranno partecipare alla serata. Per accreditarsi basterà prenotare ai numeri di telefono del locale.
Sabato sarà la volta dell’ultima serata “Summer in Love“ che ha visto protagoniste le band live più importanti della Toscana che ogni sabato notte hanno scaldato il pubblico con sonorità moderne e ritmi incalzanti . Come ogni serata non potrà mancare il grande piano bar di Stefano Busà, protagonista incontrastato delle notti Capannina. Ad affiancarli alle consolle ci saranno i djs Stefano Natali e Charlie Dee e alla voce l’ormai di casa Mauro Gonzini.
Chiusa la stagione estiva a La Capannina di Franceschi già si pensa al futuro e molte saranno le sorprese che animeranno le serate invernali , perché a La Capannina tutto è sempre work in progress. Per chi lo gradisse, il ristorante del locale è sempre attivo come ogni sera , con le sue proposte raffinate e ricercate dai sapori mediterranei.
Ufficio Stampa La Capannina di Franceschi ©
Info e Prenotazioni Pierpaolo +39 392 91 82 013