Tutti pazzi per i Pokémon: lunedì 1 agosto Hawaiian Party in Capannina

Pokemon-capannina

Lunedì 01 Agosto

Pokemon-capannina

Un Hawaiian party da non perdere quello in programma Lunedì 1 Agosto a La Capannina di Forte dei Marmi. Ospiti d’eccezione saranno i Pokémon e il gioco che sta facendo impazzire i ragazzi (e non solo) di tutto il mondo.
Dedicato a tutti gli appassionati del cartone animato giapponese e della fortunata serie di videogame targati Nintendo, l’evento studiato dal Lorenzo Angeli Group lancia una sfida: andare a caccia di Pokémon nel locale più antico al mondo in attività. La Capannina infatti è stata scelta dai vertici della Nintendo come importante punto di raccolta di pokemon. Accanto all’insegna è stata addirittura posizionata una palestra virtuale, e all’interno del locale è possibile trovare specie rarissime.

Come partecipare? Semplicissimo. Basterà presentarsi Lunedì 1 Agosto in Capannina dalle ore 23.30 muniti del proprio smartphone con installata l’app “Pokémon Go.” Il gioco funziona così: l’obiettivo è catturare i Pokémon, la sfida è trovare questi mostriciattoli virtuali nel mondo reale. La realtà aumentata del gioco permette di vedere nel mondo reale quale Pokémon si ha di fronte attraverso la fotocamera e il sensore Gps del proprio smartphone.

Nella prima settimana di uscita negli Stati Uniti ha già coinvolto più di dieci milioni di giocatori. Tanto reale da diventare subito oggetto di culto e provocare anche situazioni davvero incredibili, come a Darwin in Australia, dove decine di giocatori hanno “invaso” la stazione di polizia perché covo di numerosi Pokémon; oppure l’originale offerta di lavoro di una ragazza di Manhattan, che offre, per soli 20$ l’ora, di andare in giro per la città a catturare Pokémon al vostro posto.

A fare da sfondo all’evento l’atmosfera estiva dell’Hawaiian Party, con collane di floreali che saranno regalate a tutti i partecipanti. Musica e divertimento assicurati dalle ore 23.30 in compagnia dei dj Fabieno, Stefano Seppia e Cataldo, Mauro Gonzini Voice e al pianobar Stefano Busà. Allestimento floreale curato dal fiorista l’Arcobaleno di Querceta.

Ufficio Stampa La Capannina di Franceschi

Affrettati e Prenota subito la tua serata in Capannina

Per Info & Prenotazioni:Alessandro +39 388 36 83 586 (anche whatsapp) | Pierpaolo +39 392 91 82 013 (anche whatsapp) | [email protected]

Share:
Discoteche in Versilia © 2022 - P.IVA 02321980506 - Carnasciali Stefano - Privacy Policy
Prenota Ora