Si conclude in bellezza il 2016 della Bussola Versilia
Il 2016 della nuova Bussola Club si conclude con uno spettacolare evento di fine anno: un completo sold-out quello verificatosi Sabato 31 Dicembre.
Sin dal cenone il locale era completamente esaurito ed è rimasto “imballato” fino alle prime luci dell’alba. “Una serata e un trimestre magico” commenta entusiasta a fine serata Daniele Squatrito, direttore del locale, “Auguro a tutto il nostro caloroso pubblico un felice e straordinario 2017, da passare ovviamente insieme“.
Non è stato da meno l’evento di Natale con Radio Deejay, un autentico regalo quello messo sotto l’albero Domenica 25 Dicembre dalla Bussola Versilia. Lo stesso Albertino a fine serata, dopo essersi esibito sul celeberrimo palco, ha riservato diversi complimenti al locale di viale Roma.
La Bussola è entrata prepotentemente a far di nuovo parte del mondo della notte Versiliese solo ad ottobre, inanellando un successo dopo l’altro. Sabato dopo sabato, il team capitanato da Squatrito ha saputo offrire qualcosa di diverso rispetto al panorama disponibile, mettendo in scena eventi con un mix perfetto di divertimento, musica e spettacolo.
“Questi mesi di nuova apertura ci hanno emozionato, il 31 dicembre è stata la ciliegina sulla torta, la conclusione degna del duro lavoro fatto” commenta Squatrito e conclude:”Abbiamo preparato un programma straordinario per il 2017, sarà l’anno della Bussola Club“.
Infatti il 2017 parte decisamente alla grande, con 2 appuntamenti imperdibili:
Giovedì 05 Gennaio, inaugurerà il nuovo anno l’evento di epifania dedicato ai più giovani, ospiti Merk & Kremont, alias di Federico Mercuri e Giordano Cremona, quest’ultimo figlio dello showman Raul Cremona. L’evento è affidato alla direzione artistica del giovane Glauco Ghelardoni. Mentre Sabato 07 Gennaio parte nella versione 2017 il Sabato dei record, il sabato della Bussola Club con “Welcome 2017 Emotion Fashion Show”. Il programma è il medesimo dello scorso anno: dalle ore 21.00 cena e apericena animazione e dalle ore 24 ingresso libero selezionato con Discoteca e Pianobar.
Sarà un anno emozionante targato Bussola Club Versilia.
Ufficio Stampa Bussola Club Versilia ©