Un sabato sera all’insegna della buona cucina, della musica e del divertimento, quello in programma il 9 Gennaio a La Capannina di Franceschi di Forte dei Marmi. Come ogni fine settimana il locale guidato dalla famiglia Guidi proporrà un evento sopra le righe, capace di emozionare e coinvolgere il grande pubblico.
Grande è infatti il fermento per un 2016 che, dopo un mese di dicembre costellato di eventi e personaggi del calibro di Dado, Giorgio Panariello, Roberto Farnesi e molti altri ancora, si prospetta ricco di sorprese.
La Direzione del locale più antico al mondo sta infatti lavorando a testa bassa a fianco della proprietà per offrire anche nel 2016 una proposta accattivante e innovativa a tutti gli affezionati clienti della Capannina, sempre nel rispetto della tradizione.
Sabato 9 gennaio divertimento e musica assicurati con la Explosion Band (in foto), live band proveniente da Torino e protagonista di numerosi programmi televisivi (in primis Italia’s Got Talent); in mainroom il resident dj Stefano Seppia e Mauro Gonzini Voice, al pianobar il musicista Cesare Bertolucci e Stefano Natali dj. Ristorante dalle 21 con le specialità dello chef David Romagnoli e discoteca dalle 24 con alternativa del pianobar.
Ufficio Stampa La Capannina di Franceschi