Rinviato il Concerto di Gino Paoli alla Bussola Versilia

bussola-gino-paoli-14-settembre

Rinviato il Concerto di Gino Paoli alla Bussola Versilia: Appuntamento per Sabato 14 Settembre 2019

lI concerto di Gino Paoli, in compagnia di Danilo Rea, è stato spostato da venerdì 23 agosto a sabato 14 settembre, ma la presenza di uno dei cantautori che hanno fatto la storia della musica è confermata anche grazie alla grande disponibilità dell’artista. La conferma della presenza di Paoli arriva direttamente dal patron della Bussola, Giuliano Angeli:

Gino Paoli – spiega – “doveva tornare qui, dove ha scritto pagine indimenticabili, anche per rispetto dei tanti che avevano già prenotato il biglietto e che volevano rivivere la sua musica e la sua inconfondibile voce nella magica atmosfera di questo locale. Abbiamo valutato l’ipotesi di mantenere la data del 23 trasferendo il concerto nella prestigiosa sede di Villa Bertelli, ma, alla fine, anche per le richieste di molti clienti, abbiamo deciso di mantenere il format alla Bussola: Paoli sarà qui alle 22,30 del 14 settembre. Devo dire grazie a Villa Bertelli e all’avvocato Ermindo Tucci che hanno dato prova di una grande disponibilità e speriamo vivamente di realizzare forme di collaborazione con loro”.

Biglietteria dunque aperta per il 14 settembre, ma anche per chiedere i rimborsi per coloro che in quella data non potranno esserci.

Angeli fa il punto anche sui lavori per garantire la riapertura nel minor tempo possibile dopo le prescrizioni della commissione di vigilanza.

I fabbri sono già al lavoro per modificare le ringhiere – aggiunge – la vernice intumescente per il palco e per le pedane esterne arriverà oggi: contiamo di terminare tutti i lavori richiesti dalla commissione entro questa settimana”.

Condividi
Discoteche in Versilia © 2022 - P.IVA 02321980506 - Carnasciali Stefano - Privacy Policy
Prenota Ora