Protagonista de ”La Casa di Carta” al Beach Club Versilia

foto-1-anteprima

Protagonista de ”La Casa di Carta” al Beach Club Versilia

Un’ospite a sorpresa ha sconvolto I tanti fan de La Casa di Carta presentandosi lo scorso sabato 11 luglio al Beach Club Versilia

Sabato al Beach Club, ogni settimana nuove sorprese

foto-1-anteprima

Una delle serate più apprezzate dell’estate 2020 in Versilia è sicuramente il sabato del Beach, a due passi da Forte dei Marmi. Assieme al Mercoledì Beach Club (Scopri Ora), al Venerdì Beach Club (Scopri Ora), e alla Domenica Beach Club (Scopri Ora) va a formare l’offerta della moderna discoteca di Cinquale.

Un’ospite speciale

foto-2

Del tutto inatteso, ha partecipato alla serata dello scorso 11 luglio Miguel Herrán, volto noto per ricoprire il ruolo di Rio nella fortunata serie La Casa di Carta.

La serata di Rio al Beach Club

Non potevano certo mancare le foto della serata di Rio con fan e amici, come quella che trovate qua sotto. Immancabile la sua presenza nell’esclusivo privè per Miguel.

foto-3Tutti i sabati d’estate Discoteca Beach Club

Il sabato al Beach Club torna tutti I sabati d’estate: musica house/commerciale, clientela selezionata, avveniristici ledwall e giochi di fuoco nel locale più moderno dell’estate in Versilia. Chi sarà il prossimo vip a comparire?

Sono disponibili:
Tavoli in pista
Tavoli privè

Prenota ora la tua serata per il Sabato al Beach Club contattando il +39 393 00 77 359 o Scrivici su Whatsapp o scopri gli altri eventi Beach Club: Mercoledì Beach Club (Scopri Ora), Venerdì Beach Club (Scopri Ora) e Domenica Beach Club (Scopri Ora)

Condividi
Discoteche in Versilia © 2018 - P.IVA 02321980506 - AMPLIFICA Communication - Privacy Policy
Prenota Ora