Possibile “BONUS SVAGO” post Covid-19

bonus-svago-decreto-covid19

Possibile “BONUS SVAGO” post Covid-19

Come già accaduto nei giorni scorsi, nella mattinata di oggi mercoledi 01/04/20 è trapelata la bozza di un nuovo decreto che potrebbe essere messo in atto quando la morsa delle restrizioni finalmente si allenterà.

In concomitanza con il via alle richieste di bonus per partite IVA, liberi professionisti e collaboratori (che ha registrato non pochi problemi da parte dei portali INPS) si potrebbe quindi guardare già al futuro. L’obiettivo di queste nuove disposizioni infatti è la ripartenza economica del paese dopo il lockdown.

Cos’è il “Bonus Svago”?
Il Bonus Svago sembra essere quindi un piccolo fondo destinato a chi si avvarrà di tutte le attività culturali (ma non solo), in modalità simili al già conosciuto Bonus Cultura. Resta da capire se verrà emesso tramite buoni digitali spendibili di volta in volta per le varie attività o se sotto forma di bonifico bancario a chi ne farà richiesta, come già attuato per i punti del decreto Cura Italia.

Per cosa sarà spendibile?
Verosimilmente il Bonus Svago si potrà spendere per cinema, teatro, attività culturali e, udite udite, anche per l’ingresso a concerti e discoteche.

Buone notizie quindi per i tanti giovani desiderosi di svagarsi dopo questo periodo di “reclusione” ma anche e sopratutto per quelle realtà che hanno dovuto sopendere la propria attività, vedi i numerosi locali e le discoteche che la Versilia ospita, da Viareggio a Marina di Pietrasanta, da Forte dei Marmi a Cinquale.

Restiamo dunque in attesa di potervi dare notizie certe ed ufficiali nei giorni a venire

 

P.S.
Ora che avete letto fino in fondo dovrebbe sorgervi spontanea una domanda: “che giorno è oggi?”

pesce-aprile

Condividi
Discoteche in Versilia © 2018 - P.IVA 02321980506 - AMPLIFICA Communication - Privacy Policy
Prenota Ora