Non è un segreto che sempre più aziende impieghino un budget sempre più consistente per organizzare i propri eventi aziendali, o eventi corporate, con cui promuovere la visione dell’azienda, la mission aziendale e fare team building nel modo più coinvolgente ed efficace possibile. State pensando di organizzare il vostro evento aziendale sulla costa della provincia di Lucca e vi state chiedendo dove organizzare un meeting in Versilia? Andiamo a scoprire come e dove organizzare un evento aziendale a Marina di Pietrasanta, Forte dei Marmi e per estensione anche nelle vicine Viareggio e Lido di Camaiore.
Evento aziendale: a cosa serve?
Gli scopi di un evento aziendale sono molteplici ma possiamo individuare facilmente gli obiettivi principali di un evento aziendale, che ci faranno capire a cosa servono gli eventi aziendali:
Tipologie di eventi aziendali
Quali sono i principali tipi di eventi aziendale?
Dove organizzare un evento corporate
La location è sicuramente il primo scoglio che dovrete affrontare nell’organizzare un evento aziendale: discoteche, sale congressi, hotel: dove si organizza un evento aziendale?
Eventi aziendali Versilia
La zona della Versilia si propone come altamente ricettiva ed adatta ad un evento aziendale grazie alla varietà dei locali della zona, di diverse capienze e con budget adatti ad ogni azienda. Se stai cercando una location in Versilia per organizzare il tuo meeting aziendale o stai cercando un preventivo (o più preventivi) da presentare al tuo superiore, scegli una tra le discoteche della Versilia che discotecheinversilia.it ti propone con il suo servizio di intermediazione tra l’azienda e le discoteche della zona, con cui intrattieniamo rapporti decennali.
Per richiedi i tuoi preventivi gratuiti e trovare la location perfetta del tuo evento aziendale in Versilia chiama o sms il +39 3930077359, inviando un whatsapp o scrivendo una e-mail a [email protected]