Musiche, abiti a tema e animazione in arrivo direttamente da Las Vegas Sabato 21 Novembre stupiranno il grande pubblico de La Capannina di Franceschi in occasione del remake di “Ocean’s Eleven”.
Dopo il successo di “Grease” e “C’era una volta in America”, per il terzo appuntamento della rassegna La Capannina Cinema il locale guidato dalla Famiglia Guidi metterà in scena il brillante film d’azione girato quattordici anni orsono dall’eclettico regista americano Steven Soderbergh, con le stelle di Hollywood George Clooney, Brad Pitt, Matt Damon, Julia Roberts, Eliott Gould e Casey Affleck.
Durante l’evento il pubblico sarà proiettato nelle scintillanti atmosfere di Las Vegas grazie alle coreografie a tema della compagnia di ballo The Riddle Company e alle scenografie che ricorderanno i Casinò della nota località statunitense. Ad interpretare il film un cast artistico di tutta eccezione: la live Band Acqua Azzurra, il deejay Sandro Pozzi, Nik Versilia Voice, al pianobar Stefano Busà Live e Stefano Natali dj.
Gli outfit più a tema saranno immortalati durante la serata e quelli che nei giorni successivi riceveranno più Like sulla pagina facebook del locale saranno premiati Sabato 5 Dicembre in Capannina. A promuovere l’evento di Sabato 21 Novembre il trailer realizzato dallo staff del locale ormai diventato virale e disponibile sulla pagina facebook ‘La Capannina di Franceschi – Forte dei Marmi‘.
Il terzo appuntamento con ‘La Capannina Cinema‘ è realizzato in collaborazione con Royal Game, L’Eresiarca, Cosmopolitan e Slot Show di Lido di Camaiore.
A questo punto non resta altro che organizzarsi e prender posto in prima fila per non perdere neanche un attimo dei grandi spettacoli firmati Capannina.