Al termine di un 2015 da incorniciare, la magia delle festività natalizie scende dolce come neve su La Capannina di Franceschi, locale più longevo al mondo in attività che proprio quest’anno ha festeggiato con successo il suo 86° Anniversario.
Dopo il successo della Prima del film “Vacanze di Natale a Forte dei Marmi”, le festività partono
Venerdì 25 Dicembre con ‘Natale in Capannina’, un must da ben 38 anni. Il locale del patron Gherardo Guidi ospiterà una serata calda e avvolgente, che insieme al live show dei Borghi Bros, al deejay set di Stefano Sepppia e Stefano Natali, accoglierà direttamente dalla Russia le ammalianti ballerine “Matrioska”. Al pianobar il fenomeno Stefano Busà che farà ballare il grande pubblico sulle note dei successi nazionali ed internazionali. “Natale in Capannina è un appuntamento che fa parte della tradizione e che ho lanciato nel mio locale più di trent’anni fa” afferma soddisfatto il Patron Gherardo Guidi. “La mia Famiglia augura a tutti un felice Natale e vi aspetta numerosi per tutti gli appuntamenti delle festività”.
Sabato 26 Dicembre penultimo appuntamento del 2015 con “Il Pagante”, gruppo che sta spopolando sul web le cui canzoni hanno fatto compagnia alle estati di tantissimi giovani. Vamonos, Si sboccia, Balza, #Sbatti e Pettinero sono tra le più note. L’idea che sta alla base delle canzoni prodotte è quella di ricreare ambienti e situazioni tipicamente giovanili, attraverso indagini approfondite riguardanti il mondo della vita notturna, la scuola, il divertimento e le implicazioni che questi momenti della socialità hanno nella formazione dei ragazzi italiani.L’evento di sabato 26 dicembre si prospetta un altro appuntamento da ‘tutto esaurito’.
Il Pagante precede il Gran Galà di San Silvestro con lo show del comico di Zelig Dado e il coloratissimo Brazilian Show. Il conto alla rovescia sarà affidato al Grande Ufficiale Gherardo Guidi.
Ufficio Stampa La Capannina di Franceschi