Musica e divertimento nel locale più antico al Mondo, La Capannina

10-settembre-un-mondo-a-parte-capannina

Musica e divertimento nel locale più antico al Mondo, La Capannina

10-settembre-un-mondo-a-parte-capannina

Sabato sera si riaccendono le luci della ribalta a la Capannina di Franceschi, il locale fortemarmino della famiglia Guidi ormai tornato al calendario invernale che prevede l’apertura solo nel week end e prefestivi.

Mentre il patron Guidi con i suoi più stretti collaboratori sta mettendo mano al cast artistico invernale, e se ne vedranno delle belle assicurano, ci si prepara al classicissimo saturday night che prevede l’aperitivo dalle 19, la cena dalle 21 e la discoteca dalle 24. Impegnati in pedana Stefano Seppia e Stefano Natali recentemente premiati come top djs durante il gala di fine estate.

Il segmento live vedrà esibirsi in sala centrale i Borghi Bros, la Band emiliana tutta al maschile che tanto successo riscuote specie sul pubblico femminile e al piano bar l’inossidabile Stefano Busa, campione di longevità artistica con i suoi 20 anni di capannina (riconoscimento anche per lui al gala di venerdì scorso).

Grandi appuntamenti anche nella seconda metà di settembre con la 44esima edizione della satira politica sabato 17 ed il gran gala del calcio sabato 24 con i festeggiamenti per il 60esimo compleanno di pablito Paolo Rossi, indimenticato campione del mondo nel 1982 ed oggi commentatore molto apprezzato di Mediaset premium.

Ufficio Stampa La Capannina di Franceschi

Share:
Discoteche in Versilia © 2022 - P.IVA 02321980506 - Carnasciali Stefano - Privacy Policy
Prenota Ora