E’ Venerdi 23 Dicembre 2022 la data scelta dalla discoteca Bussola Versilia di Marina di Pietrasanta, in località Focette, per ospitare il prossimo grande evento over 16 tra Viareggio e Forte dei Marmi dedicato a tutti i minorenni nati almeno nel 2006. Lo special guest che si esibirà in concerto live e sarà ospite è Medy Cartier, artista italo-marocchino nato e cresciuto nella periferia di Bologna, che con la sua musica ha recentemente conquistato il suo primo disco d’oro. Medy si aggiunge alla già lunga lista di ospiti Bussola che abbiamo visto nei mesi passati e che continueremo a vedere nei prossimi eventi Bussola 2022 – 2023.
Attraverso questo portale, che da anni collabora con discoteca La Bussola Versilia puoi riservare il tuo tavolo discoteca scrivendo su whatsapp al 3930077359 o acquistare il biglietto ingresso prevendita attraverso il sito ufficiale prevendite Bussola.
Prezzi Bussola Medy Cartier
Guarda il costo della serata e tutti i prezzi per partecipare alla serata di Medy Bussola
Prenota Medy Bussola Versilia con discotecheinversilia.it
Se vuoi prenotare la serata di Medy Cartier alla discoteca Bussola puoi affidarti ai contatti ufficiali Bussola che discoteche in versilia .it mette a disposizione di chi cerca come prenotare nelle discoteche versilia. Per prenotare Bussola Medy 23 dicembre puoi
L’indirizzo per raggiungere la discoteca e ristorante Bussola Versilia è Viale Roma 44 55045 Marina di Pietrasanta, LU Tuscany
Medy Cartier ospite Bussola Versilia Dicembre 2022
Medy Cartier – o semplicemente Medy – nasce e cresce nella periferia di Bologna con il vero nome di El Mehdi El Marbouh da famiglia italo-marocchina. La carriera musicale di Medy inizia realmente nel novembre 2020 quando la giovane promessa della musica rap italiana esce con il suo primo singolo “Chiamare“, che otterrà milioni di visualizzazioni su numerose piattaforme, tra cui ovviamente Spotify e Youtube, posizionandolo tra i più interessanti emergenti della scena italiana.
Serviranno solo altri 3 mesi per permettere al prossimo ospite della Bussola di uscire con la successiva traccia “Niente in due” ma sarà da maggio 2021 che la carriera di Medy registrerà una svolta quando la chiamata da parte di Sony Music segnerà l’inizio del nuovo percorso del rapper con il singolo “Malasuerte”, un brano quasi autobiografico che racconta di un ragazzo di strada cresciuto in periferia.
Il brano successivo, “Sezione” è un feat. con 167 Gang, che scava ancora più a fondo nella vena autobiografica di Medy Cartier, mettendo su note la dura realtà di una adolescenza travagliata, introspezione che verrà approfondita anche con gli ultimi due singoli “9 ore” e “Perdite”.
Il rapper che vedremo nel prossimo evento over 16 Bussola ha poi mostrato al suo – sempre crescente – pubblico il suo lato romantico con i singoli “Ma Jolie” feat. Anna, “Bisous” (che è stato certificato oro) e “Possessivo”, portando il prossimo ospite Bussola fino al grande pubblico grazie anche ai risultati notevoli nelle classifiche. La collab che ha fatto a luglio con Villabanks e Ava, il singolo “Tête”, è attualmente nella top10 Spotify Italia e registra più di 15 milioni di stream.
Tra le canzoni più famose che sicuramente ascolteremo al live di Medy in Bussola Versilia troviamo “Tchikita”, “Cartier #1”, il feat con Capo Plaza “Problème” mentre dovremo aspettare per “Nove Chiamate”, in uscita a gennaio 2023 di cui è recentemente uscito un film cortometraggio sulla storia di Medy con Giulia Salmi come parte del cast.