Manuel Vallicella e Festa della Donna: la Bussola dei record

bussola-marzo-versilia

Manuel Vallicella, Festa della Donna, un inizio marzo incredibile alla Bussola Club

vallicella-bussola-marzo

Sabato 04 Marzo, l’ex tronista di Uomini e Donne, Manuel Vallicella ha riempito gli occhi tutte le numerose fans accorse. Il dolce e misterioso veronese si è intrattenuto scattando foto e firmando autografi.

Ma all’insegna del “gentil sesso”, la settimana firmata Bussola è proseguita mercoledì notte con “50 Sfumature di Rosso”, in occasione della Festa della Donna.

La cena #senzaregole servita da sexy camerieri a torso nudo ha registrato il tutto esaurito e la temperatura del locale di Focette ha raggiunto, ben presto, valori di caldo anomalo. Delirio del pubblico femminile, quando muscolosi e ben oliati corpo maschili si sono presentati sul palco per lo striptease. Alcune prescelte tra il pubblico hanno potuto letteralmente strappare i vestiti di dosso ai ragazzi.

Insomma un inizio marzo incredibile per la discoteca di Marina di Pietrasanta. Nonostante il mese “pazzo” rappresenti un limbo tra l’inverno e la prossima estate, alla Bussola il divertimento non si ferma mai. Ogni sabato notte è un tempo a sé, un’altra dimensione, nella quale tuffarsi ogni weekend lasciando al di fuori ogni pensiero.

In linea con quanto detto Venerdì 10 Marzo grande riapertura per il Ritual Club, il piccolo tempio house, realizzato al piano superiore della discoteca. Ospiti Romano Alfieri e il duo Pôngo.

Ovviamente, poi, Sabato 11 Marzo, il sabato notte dei record, il sabato notte delle meraviglie, il sabato notte firmato Bussola Club: dalle h21.00 Cena animazione con il Dj/Showman Sandro Pozzi e dalle h24 ingresso libero selezionato con Discoteca e Pianobar, in consolle i resident djs Franco Lippi e Charlie Dee.

#versilia #bussolaclub

Ufficio Stampa Bussola Club Versilia ©

Petruzzo Foto©

Prenota subito al + 39 388 36 83 586 Alessandro (anche WhatsApp) o al +39 392 91 82 013 Pierpaolo (anche WhatsApp)

Share:
Discoteche in Versilia © 2022 - P.IVA 02321980506 - Carnasciali Stefano - Privacy Policy
Prenota Ora