L’Ostras Beach Club Cerca Personale

ostras-beach-cerca-personale

L’Ostras Beach Club Cerca Personale Qualificato

Stai cercando un’occupazione? Dopo il successo della notte di Capodanno l’Ostras Beach Club di Marina di Pietrasanta guarda già alla prossima stagione estiva 2020.

ostras-beach-cerca-personaleVerso l’inaugurazione estiva

La raffinata discoteca del lungomare, che negli anni si è vantata di prestigiose collaborazioni con, tra gli altri, Radio Montecarlo e la Model Agency Luca Scaglioni Family di Milano, punta dritto verso la grande inaugurazione prevista per il weekend di Pasqua per poi proseguire verso la stagione estiva.

Come ogni anno sono migliaia i clienti, turisti ma non solo, previsti dalla struttura. Infatti Ostras Beach è uno dei locali più frequentati dalla movida dell’entroterra che in estate si sposta in massa verso la riviera versiliese, attratta dal clima raffinato che Ostras sà sempre regalare. Tutto questo grazie, oltre che ad una proposta artistica e musicale di alto livello, anche ad una rigida selezione all’ingresso sia per quanto riguarda l’abbigliamento che l’età minima (Ostras è l’unico locale che non accetta clienti al di sotto dei 25 anni di età)

Le figure richieste

Discoteca ma non solo: oltre ad un curato servizio di ristorazione Ostras durante le ore diurne è un elegante stabilimento balneare. Ecco perchè tra le figure richieste troviamo: personale di sala, barman e barlady, hostess e camerieri, sia per il servizio notturno che per quello diurno. Per tutte le figure è richiesta esperienza e qualifica nel settore.

Come candidarsi

Rientri in uno dei profili che l’Ostras sta cercado? Puoi candidarti contattando l’uffico Ostras al +39 392 969 4108 e fissando un colloquio preventivo.

Share:
Discoteche in Versilia © 2018 - P.IVA 02321980506 - AMPLIFICA Communication - Privacy Policy
Prenota Ora