LA STORIA
Il Kuku Disco di Antraccoli è stato per anni conosciuto come Pianeta Rosso. Meta e richiamo per giovani di tutta Lucca, oltre che della Versilia, Pisa e zone limitrofe. Agli inizi degli anni ’80 è stato una delle discoteche più in voga della Toscana e ha visto crescere artisti come l’inimitabile Riccardo Cioni che proprio in quegli anni stava vivendo la sua ascesa musicale.
IL KUKU OGGI
Oggi il Kuku Disco continua ad attrarre molta clientela, sopratutto della zona di Lucca e Pisa, grazie a proposte sempre nuove ed un’occhio alle tendenze del momento. Lo si può trovare aperto il Venerdì e, in alcuni sabati del mese di Sabato.
LA STRUTTURA
Il locale è composto principalmente da una sala centrale sovrastata dalla console ed un’ambita zona privè a cui è possibile accedere solo con uno speciale braccialetto, fornito solamente a chi riserverà un tavolo in quell’area ed alle tante ragazze immagine che il Kuku ospita. In aggiunta c’è una sala laterale che resta però spesso inutilizzata.
La Sala Centrale
La zona che molti di voi avranno vissuto. In una posizione ribassata rispetto all’ingresso è qui che la maggior parte dei clienti si scatena al ritmo scandito dalla vicina console.
Il Privè
“Serve il braccialetto”. Quante volte ve lo sarete sentito dire dai bodyguard che controllano gli accessi alla zona privè. Unico modo per accedere è con prenotazione di tavolo in questa riservata zona che guarda la pista dall’alto.