Il weekend in arrivo promette scintille. Inferno e Paradiso per una notte saranno la suggestiva ambientazione de La Capannina di Franceschi di Forte dei Marmi, dove è in programma un party all’ultimo grido fatto di divertimento, musica e ovviamente buona cucina.
Dalle 21 ristorante con specialità di mare e di terra, dalle 24 discoteca e pianobar. Ad animare il sabato sera più In della Versilia la live band Borghi Bros, capitanata dai fratelli Alessio e Carlo Alberto Borghi, acclamatissimi dal grande pubblico (in foto).
Dopo anni di live in numerosi locali del nord Italia i Borghi Bros partecipano alla 4° edizione di X Factor Italia e successivamente a diverse trasmissioni televisive nazionali di Mediaset e RAI.
Nel 2009 pubblicano i due singoli “Le parole sono inutili” e “Il silenzio ascolterò”, nel 2011 arriva invece il 1° album “Incendio” e a seguire ” B.R.O.S.” Ad oggi sono considerati fra le migliori show band d’Italia e sono protagonisti del calendario dei principali locali, primo fra tutti, La Capannina di Forte dei Marmi.
Nella sala “Inferno”, con i Borghi Bros, Stefano Seppia dj e Nik Versilia Voice.
In Paradiso? Il fenomeno Stefano Busà, da oltre diciotto anni anima del pianobar che da sempre fa cantare imprenditori, nobili, personaggi del piccolo e del grande schermo, e Stefano Natali dj nel privè più famoso d’Italia.
Con l’occasione sarà festeggiato il compleanno del noto promoter della Capannina Davide Campinotti.
Ufficio Stampa La Capannina di Franceschi