Un weekend di Pasqua da incorniciare quello appena trascorso a La Capannina di Franceschi di Forte dei Marmi, dove i festeggiamenti per le festività sono cominciati venerdì 25 marzo con Francesco Gabbani, e proseguiti sabato 26 e domenica 27 rispettivamente con Dj Flash e il Brazilian Show.
Una tre giorni decisamente Made in Italy che ha trovato la sua collocazione ideale nel locale più antico al mondo in attività.
Venerdì sera il vincitore di “Sanremo Giovani” 2016 Francesco Gabbani ha stupito, emozionato ed infiammato il pubblico interpretando il suo successo “Amen” e pezzi tratti dal suo repertorio. Ad applaudirlo anche Giorgio Panariello, che si è intrattenuto anche con la Famiglia Guidi.
Nel weekend non sono mancati altri volti noti come la velina Irene Cioni, che si è scatenata al pianobar dal musicista Stefano Busà (nelle foto di Fabrizio Nizza). Sabato spettacolo con Dj Flash che ha fatto ballare il pubblico con le sue eclettiche sonorità e domenica grande spettacolo il coloratissimo Brazilian Show in arrivo direttamente da Rio de Janeiro.
Tantissimo il pubblico accorso per questa tre giorni, che ha decretato La Capannina di Franceschi Regina indiscussa della Versilia: un segnale molto importante che dà ufficialmente il via alla stagione primaverile e che proietta il locale di Forte dei Marmi verso una stagione estiva che si prospetta ricca di sorprese e novità.
Ufficio Stampa La Capannina di Franceschi
Affrettati e Prenota subito la tua serata in Capannina
Per Info & Prenotazioni:Alessandro +39 388 36 83 586 (anche whatsapp) | Pierpaolo +39 392 91 82 013 (anche whatsapp) | [email protected]