Prosegue in grande stile il 2016 firmato Capannina. Nel locale simbolo della Versilia sabato sera da non perdere con un appuntamento all’insegna della buona cucina, della musica e del divertimento, che promette di calamitare il grande pubblico della riviera e non solo.
Come ogni fine settimana che si rispetti il locale guidato dalla famiglia Guidi proporrà un evento sopra le righe, capace di emozionare e coinvolgere con grandi attrazioni, forte di una location unica nel suo genere.
Ristorante dalle 21 con le specialità dello chef David Romagnoli e discoteca dalle 24 con alternativa del pianobar. Musica con Nicolò Cavalchini, live band che da anni suona nei locali più rinomati di Milano (in foto): le sue serate live sono una vera e propria moda della Milano by Night che rivivranno come per magia in Capannina.
Cavalchini conta oltre tremila iscritti al suo fan club ed è specializzato alla scuola di Alto Perfezionamento Musicale di Saluzzo. Inizia la sua carriera professionale collaborando con musicisti del calibro di Lucio Fabbri: in particolare si segnala la partecipazione come corista ai programmi televisivi “La Notte Vola” e “Sei un Mito” su Canale 5; ha preso parte alla realizzazione dell’inno ufficiale della Juventus F.C. cantato da Paolo Belli.
Sabato in mainroom musica anche in compagnia del noto showman Sandro Pozzi, volto simbolo della Versilia; al pianobar il musicista Stefano Busà che intratterrà il pubblico sulle note dei grandi successi italiani ed internazionali e Stefano Natali dj.
Ufficio Stampa La Capannina di Franceschi