Il Maki Maki prova a ripartire!

maki-2

Qualche segnale di riapertura per I locali e le discoteche della Versilia inizia ad arrivare dal Maki Maki di Viareggio. Frenate gli entusiasmi però: ancora niente discoteca.

Lo storico locale della darsena viareggina ha deciso di riaprire le porte ai suoi affezionati clienti, rispettando tutte le norme igienico sanitarie che la situazione attuale impone. Una piccola luce di speranza, insomma, a chi si è visto annullare o rimandare compleanni, feste di laurea, addii al nubilato e addii al celibato che aveva in programma per questo periodo.

In attesa della possibilità di tornare a ballare il Maki Maki ha pensato ad alcune semplici mosse per tornare ad intrattenere il suo pubblico, in totale sicurezza. 

Ecco come:

Maki Maki si sposta di qualche metro

Per quelli di voi che non lo sapessero il Maki Maki nasce qualche metro più avanti rispetto alla sua attuale posizione, dove adesso si trova La Churrascaria Leblon (Viale Europa 7, Viareggio). E’ proprio qui che l’attività del Maki Maki si concentrerà nel prossimo periodo, in attesa di poter tornare alla sua normalità non appena sarà possibile. Stesso divertimento insomma, a pochi passi di distanza.

maki-1 

Perché si sposta

Lo spostamento è dettato principalmente da motivi di sicurezza. Per la sua disposizione, la Churrascaria Leblon si presta ottimamente a favorire la sicurezza di clienti e dipendenti, forte dei suoi ampi spazi interni, della deliziosa terrazza vista mare e di un giardino completamente ristrutturato di 750 mq, che garantirà numerosi posti a sedere e l’adeguato distanziamento tra I tavoli.

maki-2 

Si potrà ballare?

Assolutamente no. Dal momento dell’apertura al Maki Maki c/o Churrascaria Leblon sarà attivo come ristorante, american bar e musica in filodiffusione. E’ in corso di valutazione anche la possibilità di musica dal vivo.

 maki-3 

Come si potrà accedere

L’accesso sarà garantito esclusivamente per coloro che hanno prenotato la cena, che sarà rigorosamente seduta e servita. Sono sospesi tutti I pacchetti buffet / apericena.

Per le prenotazioni potete contattare il +39 393 00 77 359 (anche su Whatsapp) indicando data, cognome e numero di partecipanti.

maki-4

 Quando sarà aperto il Maki Maki c/o Churrascaria Leblon

Dall’apertura, il programma è di essere attivi tutte le sere, probabilmente inserendo un turno di riposo a inizio settimana.

 

I menù della cena

Saranno previsti dei menù fissi attorno ai 25/30€. Per informazioni più dettagliate potete contattare il +39 393 00 77 359 (anche su Whatsapp), risponde Stefano

 

Per quali occasioni posso pensare al Maki Maki c/o Churrascaria Leblon

Come accennato, la struttura si predispone ottimamente per ogni tipo di occasione: dalla cena tra amici al compleanno, dall’addio al celibato/nubilato alla festa di laurea.

 

Quando aprirà

La riapertura del Maki Maki presso La Churrascaria Leblon è prevista per Venerdì 22 Maggio 2020

 

Vuoi prenotare la tua serata al Maki Maki c/o Churrascaria Leblon? Puoi contattare il +39 393 00 77 359 (anche su Whatsapp), risponde Stefano

 

maki-5

Condividi
Discoteche in Versilia © 2018 - P.IVA 02321980506 - AMPLIFICA Communication - Privacy Policy
Prenota Ora