Un successo strepitoso il venerdì di tendenza al Ritual Club, presso il piano superiore della storica discoteca Bussola Versilia.
La risposta del pubblico è stata incredibile, tanto da spingere la direzione a dover chiudere anticipatamente i cancelli del locale per il tutto esaurito.
Alex Neri, mattatore dell’evento, rivela, entusiasta, a fine serata:” Sono rimasto davvero impressionato dal club creato dal mio amico Glauco Ghelardoni e dal suo team, per non parlare del sound system davvero superlativo” e prosegue:”Un ringraziamento speciale va al pubblico che ha reso questo progetto concreto ed affascinante, sono davvero molto felice di aver sposato questa causa“
Insomma un delirio di pubblico quello verificatosi venerdì notte a Marina di Pietrasanta, e immaginiamo sia il primo di una lunga serie.
Venerdì 18 Novembre non sarà da meno, il Ritual Club propone un nuovo ospite d’eccezione, Giorgia Angiuli.
“Giorgia è un artista eclettico, i suoi live incantano, riesce a catturare letteralmente sguardo e udito” commenta Ghelardoni.
Giorgia Angiuli, considerata la pupilla di Ralf e conosciuta meglio sotto le vesti di “We Love”, è un’artista a 360° gradi, ogni sua performance è uno spettacolo live puro: attraverso controller, consolle e voce, riesce a mixare suoni di vario genere, dal pianoforte al clarinetto, generando loop ritmici tra la deep e la techno. Prosegue, poi, Ghelardoni:” Sono decisamente convinto che il nostro pubblico ne rimarrà impressionato, come lo sono stato io la prima volta che l’ho sentita“.
Per gli amanti del genere, Venerdì prossimo, sarà un’altra data da non perdere, il tempio della house music in Versilia ha un solo nome, Ritual Club.
Ma le notizie non sono finite, la direzione artistica del locale ha rivelato che dato il grande successo riscosso dal club è stata confermata la presenza nel mese di dicembre dello “Zio” della musica house, Dj Ralf.
Ritual club “We are House”
Affrettati e Prenota subito la tua serata alla Bussola Versilia
Per Info & Prenotazioni:Alessandro +39 388 36 83 586 (anche whatsapp) | Pierpaolo +39 392 91 82 013 (anche whatsapp) | [email protected]