Festa della Donna, “50 Sfumature di Rosso”
“50 Sfumature di rosso“, il tema di Mercoledì 08 Marzo alla Bussola Versilia.
Inutile negare che le avventure di Anastasia Steele (Dakota Johnson) e Christian Grey (Jamie Dornan) siano l’icona erotica del cinema attuale. Il successo della trilogia dei romanzi della scrittrice E. L. James e la loro trasposizione cinematografica è stato decisamente travolgente.
Ormai è uso comune citarne il titolo per indicare qualcosa di erotico, proibito, misterioso e sessualmente fantasioso.
Non poteva che essere intitolato così l’evento di Mercoledì in occasione della Festa della Donna alla discoteca di Viale Roma 44. E sarà proprio l’erotismo avvolto nel mistero la linea guida della serata.
L’ erotismo della cena #senzaregole servita da sexy camerieri, rigorosamente, a torso nudo, ma anche l’erotismo dello striptease riservato a poche prescelte estratte a sorte durante la cena. Il mistero, perché è richiesto, oltre ad un dresscode “rosso”, di indossare una maschera, per celare ogni espressione, ogni possibile sensazione travolgente.
Il programma della serata prevede dalle h21.00 cena #senzaregole (su prenotazione) e dalle h24.00 discoteca con ingresso libero selezionato.
Un mercoledì decisamente piccante alla Bussola Club, una notte di intenso divertimento dedicato all’universo femminile e non solo…
Pronta a trovare il tuo Sig. Grey ?
#50sfumaturedirossobussola
Ufficio Stampa Discoteca Bussola Club Versilia ©
Partecipa al contest e VINCI: Fai un selfie indossando la maschera che porterai all’evento e pubblicalo su instagram con l’hashtag #50sfumaturediscotecheversilia. Valuteremo la foto più sensuale, la vincente avrà la cena #senzaregole offerta.