Discoteche in Versilia, cosa cambia per l’Estate 2020

capannina-sabato-notte-forte-dei-marmi

Discoteche in Versilia, cosa cambia per l’Estate 2020

C’è stata grande frenesia per l’apertura delle discoteche Versilia (Scopri le Discoteche della Versilia) e, come potete ben immaginare, I locali notturni che hanno aperto non hanno la capacità di accogliere l’alta richiesta. Vuoi per la capienza ridotta a causa delle normative anti Covid-19, vuoi perché ancora non tutte le discoteche sono aperte, una delle frasi che abbiamo dovuto ripetere più spesso ai tanti clienti che ci hanno contattato al +39 393 00 77 359 o Scrivici su Whatsapp per conoscere, scegliere e prenotare la propria serata in una delle discoteche della Versilia aperte è stata “i tavoli purtroppo sono esauriti”

Estate 2020 in Versilia: indicazioni da seguire per una serata senza problemi

>>> Prenota
La parola d’ordine è sempre prenotazione. Ogni locale darà la priorità a quelle che sono le prenotazioni di cene e tavoli piuttosto che al semplice ingresso. Per conoscere prezzi, modalità di accesso e listini bottiglie puoi contattarci al +39 393 00 77 359 o Scrivici su Whatsapp e prenotare la tua serata in pochi click.

>>> Organizzati per tempo
Chiamare il pomeriggio prima di una serata nelle discoteche della Versilia vorrà dire quasi certamente trovare il tutto esaurito, e quindi rimanere senza prenotazione con il rischio di incappare in spiacevoli code all’ingresso, senza la garanzia di poter entrare. Organizzati per tempo con il tuo gruppo e cerca di prenotare con almeno 2 – 3 giorni di anticipo. Puoi contattarci al +39 393 00 77 359 o Scrivici su Whatsapp per sapere quale tra le discoteche della Versilia ha ancora disponibilità e prenotare in tutta tranquillità.

>>Anche l’occhio vuole la sua parte
Questa non è una novità per le discoteche della Versilia: l’abbigliamento svolge un ruolo importante e non essere vestiti in modo consono rischia di pregiudicare l’ingresso alla serata. In linea di massima nessun locale accetta I pantaloni corti o un abbigliamento troppo sportivo. Non ultima, la mascherina per adesso resta obbligatoria negli spazi al chiuso o laddove non fosse possibile rispettare la distanza interpersonale, quindi ricorda di portarla sempre con te. Per conoscere nel dettaglio il dress code dei vari locali puoi contattarci al +39 393 00 77 359 o Scrivici su Whatsapp

>>>Scegli il locale giusto in base a età e gusti musicali
L’offerta è talmente ampia che potresti avere bisogno di un consiglio: per districarti tra le varie serate delle Discoteche in Versilia contattaci al +39 393 00 77 359 o Scrivici su Whatsapp per ricevere un’indicazione terza ed imparziale.

Condividi
Discoteche in Versilia © 2018 - P.IVA 02321980506 - AMPLIFICA Communication - Privacy Policy
Prenota Ora