Dopo il grande successo di Grease, C’era una volta in America e Ocean’s Eleven, Sabato 28 Novembre la rassegna “La Capannina Cinema” si conclude con un’altra pellicola memorabile: Dirty Dancing.
Il week end in arrivo promette scintille: i partecipanti per una notte potranno calarsi a 360 gradi nella magica atmosfera di un film che ha fatto la storia del cinema. “I balli proibiti” di Baby (Jennifer Grey), diciassettenne di buona famiglia che trascorre le vacanze in un villaggio turistico, e Johnny (Patrick Swayze), l’aitante istruttore di ballo che la fa innamorare all’istante, hanno fatto sognare milioni di spettatori e sabato rivivranno come per magia nello storico locale di Forte dei Marmi.
Le coreografie saranno a cura del corpo di ballo The Riddle Company, che per tutta la rassegna ha proposto emozionanti performance a tema che hanno riscosso l’apprezzamento del grande pubblico.
Il cast artistico è di livello: Borghi Bros live show, Stefano Seppia dj e Mauro Gonzini Voice. Al piano bar il fenomeno Stefano Busà live e Stefano Natali dj.
Gli outfit più a tema saranno immortalati durante la serata e quelli che nei giorni successivi riceveranno più Like sulla pagina facebook del locale saranno premiati Sabato 5 Dicembre in Capannina durante un vero e proprio Gran Galà.
L’ultimo appuntamento de ‘La Capannina Cinema‘ è realizzato in collaborazione con American Diner – Forte dei Marmi. Ristorante dalle 21 con le specialità dello chef David Romagnoli, discoteca e pianobar dalle 24.
Ufficio Stampa La Capannina di Franceschi