Per coloro che pensano che la Versilia sia bella solo in estate dovrebbero farsi un giro a Forte dei Marmi nel periodo natalizio: le vetrine dei negozi addobbate di tutto punto, le luci di natale sul lungomare, il rumore del mare, ma soprattutto la Capannina, l’eterna Capannina.
Si può dire con certezza che il locale più antico al Mondo, ancora in attività, sia un punto di riferimento in Versilia in qualsiasi stagione dell’anno, ma durante il mese di dicembre raggiunge l’apice del suo fascino. L’atmosfera natalizia, attraversa il cuore del locale, rendendolo magico, quasi fiabesco.
Nel rispetto del suo ruolo di attrazione principale e nel voler caricare ulteriormente di glamour l’ambiente, la Famiglia Guidi, proprietaria della discoteca, offrirà, anche per quest’anno, un mese ricco di eventi.
Si parte dal ponte dell’Immacolata con in programma le serate di Sabato 05 Dicembre CIAK! SI BALLA e con lo spettacolo evergreen di JERRY CALA’ di Lunedì 07 Dicembre.
Il momento clou sarà proprio nella settimana di Natale con tre eventi assolutamente da non perdere:
Venerdì 25 Dicembre nel classico NATALE in CAPANNINA, Sabato 26 Dicembre con il PAGANTE e, ovviamente, il GRAN GALA’ DI CAPODANNO Giovedì 31 Dicembre.
Insomma una serie di serate decisamente imperdibili e molto sentite, tanto che la direzione del locale di Forte dei Marmi, è pronta in questi giorni a girare un breve film promo, un “cinepanettone fortemarmino”, sulla scia dei successi avuti con i trailer delle serate di Halloween Il Ritorno di IT e la serie Capannina Cinema di Novembre.
Non resta che prendere posto, e di farlo in fretta, perchè si prevede il tutto esaurito!