Delirio per il Targamy Love Party di Pasqua e Sabato 22 Aprile Riccardo Cioni
Alla Bussola Club è divertimento assicurato, come dimostrato dalle serate esplosive appena passate del weekend di Pasqua.
Delirio assoluto per il Targamy Love Party, il format milanese delle bellissime Targamy Girls è riuscito ad ipnotizzare il pubblico presente, ma oramai questo fa già parte del libro dei ricordi firmato Bussola.
E’ arrivato il momento di pensare al capitolo successivo, dunque si riparte subito da Sabato 22 Aprile quando farà ritorno per la gioia degli appassionati della musica e, in particolare, della disco ‘80-‘90 il dj full time Riccardo Cioni.
A seguire il collaudato programma commerciale del resident dj Franco Lippi, accompagnato dalla magica voce di Alex 12. Al pianobar-privèe Sandro Pozzi al ritmo di revival e latino.
La Bussola Club propone anche per questo sabato la sua esclusiva formula di dinner show (su prenotazione). A partire dalle ore h24 ingresso libero e selezionato con discoteca e piano bar privèe, riservato ad un pubblico adulto.
Lunedì 24 Aprile, poi, Bussola goes to La Capannina di Franceschi per il party d’oriente “Oriental Obsession“, ospite il dj italiano internazionale Federico Scavo.
Ufficio Stampa Bussola Club Versilia ©
Petruzzo Foto©