Podio in due categorie per la costa tra Forte dei Marmi e Viareggio
E’ finita l’attesa per i concorrenti in lizza per vincere i Dance Music Awards riferiti all’anno 2022, il premio volto a valorizzare le figure che operano nei vari ambiti del mondo musicale, specificatamente nel settore dance della nightlife. L’evento sotto la direzione artistica di Emiliano Milano si è tenuto domenica 26 marzo 2023 alla Villa ReNoir di Legnano ed ha decretato le figure del mondo della notte che si sono contraddistinte secondo il voto pubblico, quello di una giuria meritocratica ed infine la preferenza dei responsabili regionali.
Non potevano certo mancare alcuni grandi nomi delle Discoteche in Versilia tra le categorie premiate. I locali notturni della costa toscana compresi tra Forte dei Marmi e Viareggio infatti si sono contraddistinti ricevendo ben 2 podi
Si qualifica al terzo posto della categoria Best Summer Disco Club d’Italia la discoteca Bussola di Marina di Pietrasanta. Che il club situato in località Focette fosse una punta di diamante tra le discoteche dell’estate in Versilia non è una novità, basta dare uno sguardo ai grandi nomi apparsi sul calendario eventi della scorsa stagione. Sale ancor di più l’attesa per la prossima estate 2023 e le sorprese che la discoteca Bussola ci riserverà.
Sale sul podio anche la storica discoteca di Forte dei Marmi Capannina che si aggiudica il secondo posto nella categoria Best Dj Resident d’Italia con Charlie Dee, deejay livornese che da anni fa ballare il pubblico della Versilia e che negli ultimi anni fa girare i suoi dischi dalla console della discoteca più antica al mondo.
Visita discotecheinversilia.it per rimanere aggiornato su tutti i migliori eventi nelle discoteche della Versilia, ricevere un consiglio o prenotare la tua serata