Comunicato Seven Apples 27 Maggio 2020

seven-apples-estate-piscina

Comunicato Seven Apples 27 Maggio 2020

Vi riportiamo di seguito le parole che il Seven Apples di Marina di Pietrasanta ha comunicato mercoledì 27 maggio 2020 attraverso la sua pagina Facebook:

IL VOSTRO AFFETTO È LA NOSTRA FORZA!
In questi giorni ci stanno arrivando numerosi messaggi in cui chiedete se ci sarà una riapertura del locale o se sarà possibile frequentarlo anche in modalità diverse come bar o cene musicali. Non potendo rispondere singolarmente ad ognuno, vi informiamo che al momento, purtroppo, non siamo a conoscenza di ipotesi concrete per una prossima riapertura.
Per le discoteche, questa può essere autorizzata solo dal Governo o dal Presidente della Regione e solo dopo l’emanazione di apposite linee guida. In mancanza di ciò e fino a nuove disposizioni è impossibile per tutte le discoteche realizzare qualsiasi forma alternativa di intrattenimento, neppure all’esterno nella forma di cene o aperitivi.
Speriamo che nei prossimi giorni le condizioni possano consentire scelte più serene che ci permettano di farvi divertire, in sicurezza, anche quest’estate.
Continuate a seguirci.

Condividi
Discoteche in Versilia © 2018 - P.IVA 02321980506 - AMPLIFICA Communication - Privacy Policy
Prenota Ora