Dopo un fine settimana che ha superato ogni record in termini di presenze con la mostra di Bruno Oliviero e il ventennale di Stefano Busà (foto Nizza), il mese di luglio della Capannina prosegue in grande stile.
Lunedì 25 lo staff Lorenzo Angeli Group propone il quarto appuntamento con le serate denominate Capannina Young, dopo i sold-out di Marracash, de Il Pagante e il Pink Party. Guest dj sarà GEO FROM HELL, dj producer italiano di origini greche capace di creare sonorità uniche nel suo genere. Vincitore nel 2014 della prima edizione del programma televisivo TOP DJ, Geo è molto apprezzato per la sua tecnica che prevede l’utilizzo di tracce, loop, effetti e drum machine.
DJ Mag lo ha definito “dancefloor destroyers”. In Germania, Belgio, Olanda, e Francia Geo From Hell è una star. Nel 2012 fonda la sua etichetta discografica, la Hell Records. Le sue produzioni vengono regolarmente suonate nei festival e nei club di tutto il mondo. Dj, producer, remixer e sound designer per alcuni famosi brand fashion.
GEO FROM HELL ha aumentato la sua visibilità scalando le classifiche IndiDance/ Nu Disco di Beatport con molti dei suoi dischi.
Lunedì musica e divertimento dalle 23.30 anche in compagnia dei deejay Stefano Seppia, Fabieno, Cavalcanti e Carlotta Voice. Al pianobar Stefano Busà.
Ufficio Stampa La Capannina di Franceschi
Affrettati e Prenota subito la tua serata in Capannina
Per Info & Prenotazioni:Alessandro +39 388 36 83 586 (anche whatsapp) | Pierpaolo +39 392 91 82 013 (anche whatsapp) | [email protected]