Il carnevale è terminato e le maschere tornano nell’armadio (o almeno quelle carnevalesche), le vacanze di natale sono ormai un ricordo e l’estate sembra troppo lontana. Sembrerebbe essere piombati nel periodo più cupo dell’anno.
In effetti il mese di marzo rappresenta il limbo tra inverno e primavera, le temperature un po’ strane di questo periodo ne sono la conferma. Ma esiste un luogo in cui il tempo sembra essersi fermato, un mondo a sé , un’isola di perenne divertimento e festa: ogni sabato notte il civico 44 di Marina di Pietrasanta si accende o, meglio, esplode, illuminando tutta la Versilia.
Inutile raccontare ancora il clima percepito ogni weekend, è sufficiente viverlo settimana dopo settimana. Il club di Focette raccoglie il lavoro fatto dal team capitanato dal direttore Daniele Squatrito e il locale, tornato recentemente sotto la gestione del Patron Gherardo Guidi, continua a riscuotere grande successo da parte del popolo della notte.
Il segreto del successo della Bussola sta anche nella variegata offerta proposta: dalla cena servita all’apericena a buffet, dal latino americano e dalla Kizomba del Bussolotto, alla musica commerciale della main room, passando per gli anni ’90 e la happy music della sala prive-pianobar. Insomma ce ne sono per tutti i gusti alla Bussola Versilia.
Sabato 18 Marzo prosegue ovviamente il collaudato programma: dalle h21.00 cena e apericena animazione (su prenotazione) al piano superiore, direttore d’orchestra lo showman/dj Sandro Pozzi, in contemporanea maestri di salsa e bachata introducono al ritmo caliente latino-americano nel prive pianobar. Dalle h24.00 la temperatura sale vertiginosamente con la vera e propria discoteca guidata dai resident djs Franco Lippi e Charlie Dee. Al microfono questa settimana Alex12. L’ingresso è sempre libero e selezionato.
Sabato 25 marzo, poi, l’appuntamento con il regular guest, il Dj Full Time Riccardo Cioni.
Ufficio Stampa Bussola Club Versilia ©
Petruzzo Foto©
Prenota subito al + 39 388 36 83 586 Alessandro (anche WhatsApp) o al +39 392 91 82 013 Pierpaolo (anche WhatsApp)