Amadeus e Bussola Beach, il Giovedì Lemonade

bussola-beach-versilia-0

Giovedì 22 Giugno

bussola-beach-versilia-0Inaugurerà Giovedì 22 Giugno la nuova serata del Giovedì in Versilia, Lemonade, nata dalla collaborazione tra la rinnovata Bussola Beach e il noto locale di Lido di Camaiore, Amadeus. L’idea nasce dalla creatività del consolidato duo Squatrito-Ghelardoni, che dirige, oltre alla discoteca di Focette, La Capannina di Franceschi di Forte dei Marmi.

Perché Lemonade ?

Ghelardoni-Squatrito: “Abbiamo voluto giocare sui doppi sensi, il significato più soft e più semplice è Limonata, fresca, estiva, caratterizzando il giovedì d’estate, appunto, e poi il doppio senso, Limonare e crediamo non ci sia bisogno di aggiungere altro…Il clima è ovvio, sarà una vera e propria festa sul mare

Come mai Amadeus ?

Ghelardoni-Squatrito: “La serata parte dall’aperitivo e vede in esso l’aspetto fondamentale, oltre ovviamente al dopo cena caratteristico di una discoteca, per cui in questo progetto non potevamo non coinvolgere un veterano e professionista del settore come Roberto Rosati, da anni il suo locale (Amadeus) riscuote un successo strepitoso ed è un punto di riferimento per la nightlife Versiliese

Roberto, perché Lemonade ?

Roberto Rosati: “Come dicevano i ragazzi è qualcosa di fresco, estivo, frizzante e non propriamente rivolto esclusivamente al pubblico adulto che più o meno mi segue, per cui quando mi è stato proposto come nome della serata mi è subito piaciuto

Roberto e invece perché la Bussola?

Perché è già da diverso tempo che programmavamo una collaborazione e i miei giovedì estivi sono sempre stati molto apprezzati per cui ho proposto tale opportunità.

Sarà quindi l’aperitivo l’aspetto caratterizzante di questo giovedì d’estate alla Bussola Club. Un aperitivo dove si potranno gustare le delizie del nuovo chef del locale, fronte mare, immersi nella suggestiva cornice dei tramonti rossi della nostra riviera. Inoltre per chi vorrà sarà possibile prenotare una classica cena a menù guidato o alla Carta.

In consolle Jacopo Corazza e alle percussioni Papi Thiam, ovviamente accompagnati dalla presenza di Roberto Amadeus, guideranno il locale di Focette fino alle prime luci dell’alba.

Il programma prevede dalle h20.00 aperitivo ad ingresso libero (è possibile riservare tavoli con apericena servita) e dalle h23.30 ingresso libero selezionato con la vera e propria festa.

Non rimane che attendere Giovedì. #Lemonade

 

Condividi
Discoteche in Versilia © 2018 - P.IVA 02321980506 - Carnasciali Stefano - Privacy Policy
Prenota Ora