Al Via la Rubrica #vitadaquarantena: Il Meglio del Peggio

vitadaquarantena-il-meglio-del-peggio

#VITADAQUARANTENA – IL MEGLIO DEL PEGGIO

L’Italia si appresta a concludere la sua seconda settimana in lockdown a causa del covid-19. Il settore delle discoteche in Versilia è fermo come nel resto del paese e noi ci ritroviamo un po’ annoiati ma con il tempo di spulciare il web e tutte le perle che quotidianamente produce.

I disagi sociali ed economici che questa situazione comporta sono sotto gli occhi di tutti, ma altri tipi di disagio stanno emergendo da una nazione bloccata nelle proprie case.

Abbiamo pensato di raccogliere per voi, settimana per settimana, il meglio del peggio che la #vitadaquarantena ci sta regalando sui social. Mettetevi comodi e #stateacasa.

TOP 5 #VITADAQUARANTENA – 2° SETTIMANA

5° Classificato
Questa fa ridere, ma non troppo. Al 5 posto troviamo il ministro per il Sud e la Coesione Sociale, Giuseppe Provenzano. Classe 1982, ha pensato bene di proporre aiuti economici anche ai bravi lavoratori in nero. D’altro canto, si sa, in Italia le tasse le pagano solo quelli che non sono abbastanza furbi.

vitadaquarantena-aiuti-lavoro-nero

4* Classificato
Stavolta la notizia arriva dall’estero. In Spagna, dove come da noi sono vietati gli assembramenti, c’è chi ha comunque pensato di approfittare del momento per organizzare una simpatica orgia. Metti insieme trenta persone eccitate, condisci il tutto con un po’ di cocaina ed ecstasi ed ecco che avrai come risultato un bitz della polizia e 8 arresti. Ma almeno avevano già cominciato?

vitadaquarantena-orgia

3* Classificato
Entra di diritto sul podio una signora che deve portare a spasso il cane. Niente di nuovo, penserete. In questo periodo chi ha un cane ha anche una buona scusa per uscire e spesso c’è chi sfrutta la situazione. E invece no. La simpatica donna non ha la minima intenzione di uscire, tant’è che decide di calare il cane dal terrazzo, farlo girovagare per qualche minuto per poi issarlo nuovamente in casa. Perchè la pigrizia è una virtù da coltivare sempre.

2* Classificato
Sfiora il primo posto l’account fake del Premier Giuseppe Conte, idolo sexy del momento. La descrizione dell’account recita “Pagina che idolatra Giuseppe Conte” …ed è proprio così, in modi che proprio non ti aspetteresti.

1* Classificato
Primo, primissimo posto per la pagina più trash del momento. Si tratta dell’account instagram @lebimbedigiuseppeconte. Si merita il primo posto perchè non si sa se ci facciano o ci siano. Se fanno satira o se ci credono davvero. Se lo staranno chiedendo anche I loro follower che sono attualmente 305k.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Le bimbe di Giuseppe Conte (@lebimbedigiuseppeconte) on

Se hai trovato in rete altre perle che pensi debbano entrare di diritto nella classifica della prossima settimana inviaci il materiale, link foto o video a info@discotecheinversilia.it o tramite messenger m.me/DiscotecheinVersiliaPaginaUfficiale

Condividi
Discoteche in Versilia © 2018 - P.IVA 02321980506 - AMPLIFICA Communication - Privacy Policy
Prenota Ora