Al Billionaire di Porto Cervo di carte platino ne hanno viste molte nel corso degli anni, ma un conto come quello pagato da un magnate americano non si vede tutti i giorni: 150mila euro.
La cifra folle è stata per due terzi dovuta alle bottiglie di champagne portate nell’esclusivo privè di Flavio Briatore nello scorso fine settimana. Una “Mathusalem” (6 litri) di Cristal, così è iniziata la serata dell’imprenditore d’oltreoceano: una sciocchezza da 30mila euro, moneta più moneta meno. E ancora due portantine a piramide da 50 bottiglie l’una di Dom Perignon, con il sottofondo musicale che il dj fa risuonare in questi casi nel locale: la colonna sonora del film Rocky.
Forse non contento dell’effetto scenico, l’americano ha deciso di offrire “bollicine” per tutti i presenti, scatenando ovviamente applausi, urla e fischi d’approvazione da parte degli “invitati”. Ma, si sa, in certi casi si tende ad eccedere. Infatti la metà delle bottiglie sono state consumate solamente il giorno successivo sempre a beneficio dei suoi ospiti e di chi stava nel privè vip del Billionaire.
Succederà anche in Versilia? Nel caso accettiamo prenotazioni!