A Natale la Capannina di Franceschi si conferma Discoteca Regina d’Italia

il pagante-capannina natale

A Natale la Capannina di Franceschi si conferma Discoteca Regina d’Italia

il pagante-capannina natale

Il clima che si è respirato la notte di Natale a La Capannina di Franceschi era entusiasmante: una festa da record per il locale più antico al mondo che, nonostante la perdurante crisi che attanaglia il mondo dei locali notturni, continua ad essere in netta controtendenza.

Intorno alle ore 23 la fila dinnanzi all’ingresso era già folta e presagiva il successo di una festa diventata un must, lanciata 38 anni fa dal Patron Gherardo Guidi. Il clou con l’uscita sul palcoscenico delle bellissime ballerine russe Matrioska che hanno mandato in visibilio il pubblico e surriscaldato la temperatura in sala, e la performance della live band Borghi Bros che con la sua carica ed energia ha fatto ballare e divertire i partecipanti per tutta la notte. A fare capolino nel locale anche l’attaccante della Fiorentina Federico Bernardeschi.

Un vero e proprio bagno di folla anche per la notte di Santo Stefano, che ha accolto Il Pagante, celeberrimo gruppo amato dai più giovani. Nel contesto degli eventi “Capannina Young” nati per dare spazio anche ad un pubblico più giovane, Gherardo Guidi ha puntato nuovamente, a distanza di sei mesi, sul gruppo più gettonato del momento, che sta letteralmente spopolando sul web.

E ora comincia il conto alla rovescia per il Gran Galà di San Silvestro che promette un altro significativo sold out con Dado e il Brazilian Show.

Foto: Fabrizio Nizza

Ufficio Stampa La Capannina di Franceschi

 

Condividi
Discoteche in Versilia © 2022 - P.IVA 02321980506 - Carnasciali Stefano - Privacy Policy
Prenota Ora