7 semplici regole per una Perfetta Serata nelle Discoteche della Versilia

la-capannina-forte-dei-marmi-elegance

7 semplici regole per una Perfetta Serata nelle Discoteche della Versilia

Ciao! Se stai visitando questa pagina è perchè stai pensando di passare una serata in una delle rinomate discoteche della versilia ma vuoi essere sicuro di non incappare in fastidiosi contrattempi che rischiano di peggiorare o addirittura rovinare la tua serata in discoteca.

Ecco qua per te 7 semplici regole da seguire:

    • CHIEDICI UN CONSIGLIO SU QUALE DISCOTECA SIA LA PIU’ ADATTA PER TE: Innanzitutto ti consigliamo di scegliere il locale più adatto in base alla tua età ed al tipo di serata che vorresti passare. Il pubblico dei vari locali cambia in base alla stagione ed è facile prendere un abbaglio: contattaci al +39 3930077359 (anche whatsapp) per un consiglio imparziale su quale sia il locale più adatto a te. Ti consiglieremo e, se vorrai, prenoteremo per te la tua serata. Il nostro servizio è totalmente gratuito.
    • EFFETTUA LA PRENOTAZIONE CON ANTICIPO: Non ridursi all’ultimo momento significa avere accesso alle posizioni migliori, se ad esempio fossi interessato a prenotare un posto per la cena o un tavolo con bottiglia per la discoteca
    • ABBIGLIAMENTO: Chiedici un consiglio su come sia più giusto vestirsi in base al locale. In linea di massima tutti i locali della Versilia richiedono un abbigliamento elegante e, nei mesi estivi, non garantiscono l’ingresso con abbigliamento da spiaggia (il che include anche il pantalone corto per gli uomini). Avere un abbigliamento non consono significherà restare fuori dal locale, con tutto ciò che ne consegue.
    • AVVISA GLI AMICI E LE AMICHE: E’ capitato spesso che la persona che effettua la prenotazione fosse vestito in modo impeccabile, mentre uno o più dei suoi amici o amiche no. Raccomandati con loro perchè, molto probabilmente, qualcuno di loro non vorrà ascoltarti alla prima.
    • ETA’: Ogni locale ha la sua regola in materia di età dei partecipanti: lo stesso locale può persino avere età minime differenti a seconda della serata. Prima di prenotare chiedici quale sia l’età minima per entrare.
    • DOCUMENTI: La legge impone di avere sempre (e non solo per entrare in discoteca) un documento valido da esibire. Nel caso delle discoteche della Versilia, probabilmente ti verrà chiesto il documento per verificare la tua età. Se non lo hai, c’è un concreto rischio che tu non venga fatto/a entrare. I documenti validi sono patente, carta d’identità o passaporto. Se la struttura dove alloggi ha chiesto di trattenerti il documento chiedi loro di farti avere una fotocopia. Non sono ammesse foto sul cellulare dei documenti in quanto spesso vengono modificate.
    • COMPORTAMENTO: Sembra strano eppure è necessario dare indicazioni anche sul comportamento da tenere durante la serata o all’ingresso della discoteca. Se ci dovessero essere problemi all’ingresso non comportarti in maniere aggressiva o strafottente con gli addetti alla sicurezza. I buttafuori sono lì per agevolare la tua serata, non per rovinarla. Spiega loro I problemi in maniera educata e vedrai che ti faranno entrare.

Bene, segui queste semplici regole e non avrai nessun tipo di problema in nessuna delle discoteche in Versilia. Ti ricordiamo che se stai programmando una vacanza in versilia, un addio al celibato o addio al nubilato in Versilia o una semplice serata tra amici puoi contattarci al +39 3930077359 (risponde Stefano) per avere consigli, suggerimenti e prenotare alle migliori condizioni del mercato. Il nostro servizio è totalmente gratuito.

Condividi
Discoteche in Versilia © 2018 - P.IVA 02321980506 - AMPLIFICA Communication - Privacy Policy
Prenota Ora